Ultime news Brembate di Sopra, caso Yara Gambirasio

Importantissime novità emergono nell'ambito delle indagini sull'omicidio della giovane Yara Gambirasio. Indiscrezioni che trovano sempre maggiori conferme parlano di una svolta nell'ambito degli studi sui confronti del Dna. Un lavoro lunghissimo e costosissimo confrontare le tracce biologiche riscontrate sui vestiti di Yara Gambirasio con le migliaia di profili genetici prelevati agli abitanti di Brembate.

Lavoro che sembra stia dando i suoi risultati, in quanto gli inquirenti avrebbero riscontrato alcune corrispondenze per lo meno parziali che potrebbero condurre al possibile assassino della ragazza.
Dunque, se così fosse, potrebbe essere una persona del posto il carnefice di Yara, Gambirasio una persona che forse la ragazza conosceva, e della quale probabilmente si fidava.

Una persona che non ha avuto timore a seguire, accettando magari un passaggio in auto.
Gli inquirenti ci vanno cauti e frenano i fin troppo facili entusiasmi. C'è ancora molto da lavorare e i risultati non sono affatto scontati e sicuri.
Ma finalmente uno spiraglio di verità si comincia a vedere in tutta questa drammatica vicenda.

unonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più