Scandalo a Londra, sesso tra agenti infiltrati e donne spiate

E’ bufera a Londra su magistrati e Scotland Yard dopo la decisione dei giudici di non processare per reati sessuali i poliziotti sotto copertura che, per anni, hanno fatto sesso con attiviste di gruppi ambientalisti e animalisti in cui si erano infiltrati per osservare le loro azioni. Gli agenti erano stati denunciati da piu’ di dieci donne per “trauma emotivo” e per essere state portate ad avere relazioni sessuali “con l’imbroglio”, dopo essersi sentite “truffate” per anni. Secondo i giudici non sono emersi elementi per incriminare gli agenti di violenza sessuale ma restano aperte le indagini disciplinari per cattiva condotta.
  In alcuni casi dalle relazioni improprie sono nati anche che dei figli. Il caso era partito gia’ nel 2011, quando si venne a sapere che un ex poliziotto, Mark Kennedy, aveva assunto un’altra identita’ per anni, avvicinando gli ambientalisti. Altri due poliziotti incriminati, Jim Boyling e Bob Lambert, non affronteranno quindi processi per crimini sessuali, ma sul loro conto comunque si indaghera’ per alcuni reati collegati alla loro vita in segreto. E’ la prima volta nella storia della Metropolitan Police che il corpo rivela l’identita’ dei suoi agenti sotto copertura. (AGI) .

news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più