Immigrati/ Bari, protesta con scontri e feriti , fiamme nel Cara. Dopo i blocchi alla tangenziale e alla linea Fs

Mentre sono in corso tafferugli tra i richiedenti asilo e forze dell'ordine con alcuni contusi e feriti di cui non si ha ancora un numero ufficiale è scoppiato un incendio anche all'interno del Cara, il centro di accoglienza per i richiedenti asilo, da dove è partita la protesta.

E fiamme – a quanto si apprende – sono state appiccate in alcune strutture del Cara dai dimostranti. Sulla tangenziale di Bari bloccata stamane dagli immigrati che protestano per i troppi ritardi nel rilascio dello status di rifugiati sono arrivate 4 ambulanze e alcuni feriti tra manifestanti e uomini delle forze dell'ordine sono stati trasportati all'ospedale San Paolo.

tmnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più