“Il Giornale” attacca le riforme necessarie alla Chiesa tirando in ballo cardinali e vescovi presunti progressisti con scandali. Ma i preti sposati li vuole la base

I preti sposati li vuole la base della Chiesa. Riforme sacerdozio sono ineludibili. I tradizionalisti ci riprovano ad attaccare il Papa tirando in ballo gli scandali.

Un articolo tradizionalista-apologetico del Vaticanista de “Il Giornale” attacca Papa Francesco e le riforme della Chiesa tirando in ballo scandali di presunti progressisti vescovi e cardinali.

Per il Giornale – Molti dei consacrati considerati “vicini” al Papa sono stati tirati in ballo da varie accuse, ma i “progressisti” sono anche quelli della riforma radicale della Chiesa cattolica –

Il Giornalista Giuseppe Aloisi usa un articolo per strumentalizzare le riforme necessarie per la vita della Chiesa e cerca di confondere la causa della riforma gettando fango sulla causa stessa attraverso accuse di scandali a Vescovi e Cardinali che definisce progressisti in vista del prossimo Sinodo sull’Amazzonia che potrebbe aprire ai preti sposati.

Per don Serrone, fondatore del Movimento Internazionale dei Sacerdoti Sposati non è più il tempo di attacchi frontali a Papa Francesco.

La riforma è ormai un meccanismo inarrestabile per garantire la vita stessa della Chiesa. E i preti sposati sono una grande risorsa da valorizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più