Ghiaccio: Cappellini-Lanotte 2/i in Usa Qualificati per le finali delGrand Prix

Dopo il terzo posto ottenuto due settimane fa all’NHK Trophy di Osaka, Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno centrato un altro podio a Lake Placid, dove si è chiusa oggi la sesta ed ultima tappa di Grand Prix di pattinaggio di figura. Nell’appuntamento americano la coppia regina della danza azzurra conquista infatti un eccellente secondo posto che le vale la qualificazione alle finali di Grand Prix in programma fra quindici giorni a Nagoya (Giappone).
Cappellini-Lanotte hanno realizzato oggi un programma libero da 108.93 punti con cui hanno raggiunto il punteggio complessivo di 181.63, confermando così il piazzamento della prima metà di gara e finendo alle spalle soltanto dei fratelli Shibutani, padroni di casa e primi con 194.25 punti. Dopo Carolina Kostner, l’Italia potrà così contare anche sulla coppia tricolore della danza per la prestigiosa finale del circuito internazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più