Don Giovanni Desio è in carcere. Parroco di Casal Borsetti è anche il direttore del giornale della diocesi di Ravenna

Don Giovanni Desio

È don Giovanni Desio il parroco arrestato per atti sessuali con minori. Si tratta dello stesso prete che a febbraio finì col suo potente Suv in un canale con un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite.Ora si trova in carcere.

Cadde nel canale Destra Reno a Casalborsetti, dove è parroco, con una Bmw da 35mila euro. Fu salvato da passanti. Spiegò che era di ritorno da una cena da parrocchiani, durante la quale aveva bevuto pochi bicchieri di vino.

Desio è anche un critico cinematografico e musicale e soprattutto è direttore del giornale della diocesi di Ravenna, Risveglio 2000.

Nelle scorse settimane era stato protagonista anche della rubrica del nostro Moldenke (vedi tra gli articoli correlati), che sottolineava alcuni post da lui stesso pubblicati sulla sua pagina Facebook non proprio consoni a un sacerdote.

ravennaedintorni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più