Preti sposati: a Roma non basta un Vescovo che celebri Messa

Per il Movimento internazionale dei sacerdoti lavoratori sposati, fondato nel 2003 da don Giuseppe Serrone, oltre alle celebrazioni di Messe di un Vescovo come D’ercole al prossimo convegno dei preti sposati che si terrà a Roma dal 24 al 26 Marzo 2017, occorrono riforme della normativa ecclesiale.
Roma, (informazione.it – comunicati stampa – varie) La questione del celibato è iscritta nell’agenda di Papa Francesco che potrebbe dare “una scolta anche alla riammissione dei sacerdoti sposati nella Chiesa”. I preti sposati sono preparati per la pastorale attiva nelle parrocchie senza preti e sono da valorizzare per arginare la crisi delle vocazioni.

Preti sposati: a Roma non basta un Vescovo che celebri Messa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più