Prete San Lazzaro, l’ex amante di don Andrea Contin a Pomeriggio Cinque „Scandalo di San Lazzaro, l’ex amante di don Contin: “La curia non mi ha compresa”

Prete San Lazzaro, l’ex amante di don Andrea Contin a Pomeriggio Cinque

L’ex amante di don Andrea Contin, l’ex parroco di San Lazzaro indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione proprio a seguito della denuncia resa dalla donna, una parrocchiana 49enne, è stata ospite, venerdì pomeriggio, della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta, su Canale Cinque, da Barbara D’Urso.

LE VIOLENZE. La donna, intervistata dalla conduttrice, ha raccontato la sua storia con il sacerdote. Una relazione fatta di violenza e minacce, come è lei stessa a raccontare: “Le violenze sono iniziate già dall’inizio, ma poi lui piangeva, chiedeva scusa”. Calci, pugni, ma “sono entrati in gioco i sentimenti, mi sono innamorata”. Don Contin la voleva tutta per sé: “Pian piano mi ha fatto terra bruciata attorno, togliendomi dalle mie amicizie e dai miei impegni”. L’aveva persino presentata ai suoi genitori: “Mi portava da loro a cena, ovviamente mi presentava come l’amica, la confidente”.

“LA CURIA NON MI HA CAPITA”. Poi la decisione di dire tutto: “Ho visto che erano coinvolte altre donne, anche molto giovani e mi sono detta che non era possibile”. La prima richiesta d’aiuto è stata nei confronti della curia: “Hanno ascoltato, ma non mi sono sentita compresa. Non hanno capito la gravità. Lui era ancora lì e non so come si sarebbero mossi né con quali tempi”.

http://www.padovaoggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più