Savona: caos sulla Chiesa. Incontri gay, ricattato don Chizzolini

DON CHIZZOLINI RICATTATO PER INCONTRI HARD

La Curia di Savona è ancora nel caos. Protagonista, come vittima, don Angelo Chizzolini, prete originario della Lombardia che presta attualmente servizio a Verzi dopo essere stato ad Arnasco e a Onzo. Di lui si parlò già tempo fa quando fu protagonista di un diktat anti migranti in canonica. Ora il suo nome torna d’attualità per uno scandalo hard, l’ennesimo che si abbatte sulla chiesa negli ultimi mesi dopo quelli di Don Contin e della curia campana.

IMMORTALATI GLI INCONTRI OMOSESSUALI DEL PARROCO

Come riporta il Secolo XIX, Don Chizzolini sarebbe stato vittima di una tentata estorsione da due abitanti del paesino ligure. Dopo aver organizzato con il prete incontri a luci rosse i due, un italiano e un cingalese, avrebbero filmato e fotografato le scene per poi mettere sotto ricatto don Chizzolini. I due avrebbero chiesto mille euro per non rendere note le fotografie. I due sono stati arrestati per la tentata estorsione ma intanto il parroco non ha potuto negare gli incontri a sfondo omosessuale.

affaritaliani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più