Questi vizi capitali di preti, vescovi e cardinali distruggono vite innocenti e spesso sono occultati da alti prelati

Nuovo libro Lussuria , inchiesta sullo scandalo della pedofilia nella Chiesa. Opera attentamente documentata, dal ritmo serrato e dallo stile scorrevole, che svela chi, in Vaticano, tradisce il sesto comandamento.

Sotto il pontificato di Bergoglio la Congregazione per la dottrina della fede ha ricevuto numerose denunce per molestie su ragazzini e ragazzine di mezzo mondo da parte di sacerdoti. Questi vizi capitali di preti, vescovi e cardinali distruggono vite innocenti e spesso sono occultati da alti prelati, offendendo il tal modo ulteriormente la dignità delle vittime. Fittipaldi per la prima volta riesce a mettere in fila dati, casi concreti, dichiarazioni dottrinarie e inchieste giudiziarie disegnando così il sistema sconvolgente di una Chiesa ancora preda del peccato di lussuria e pronta, fino ai suoi vertici, a tacitare ogni scandalo.

la nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più