Migliaia in piazza contro Duterte Chiesa Filippine in prima fila contro pena morte e pugno duro

(ANSA) – MANILA, 18 FEB – Migliaia di cattolici sono scesi in piazza a Manila, insieme ai leader religiosi per protestare contro la linea dura adottata dal presidente Rodrigo Duterte sulle droghe illegali e il tentativo di ripristinare la pena di morte.
Almeno 10mila persone hanno aderito alla marcia ‘Walk for life’ con cartelli con le scritte ‘Scegliete la vita’, ‘No alla pena di morte’. E’ una delle più grandi manifestazioni contro Duterte, il segnale del crescente attivismo della Chiesa cattolica romana contro il giro di vite del governo che ha provocato la morte di migliaia di persone legate al traffico di droga e gli sforzi dei legislatori pro-Duterte di ripristinare la pena di morte già dal prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più