Pomeriggio 5, la storia di Giada: ‘Circuita dal parroco a tredici anni’

Le attenzioni morbose di un sacerdote nei confronti di una tredicenne. Questo è uno dei tanti temi trattata dalla nuova puntata di #Pomeriggio 5. Barbara D’Urso intervisterà in esclusiva la giovane che ha subito le attenzioni del parroco.

Subito dopo Barbara D’Urso ha trattato la vicenda di Giada. La giovane molisana ha raccontato di aver iniziato a frequentare la parrocchia a tredici anni e di essere entrata nel coro della chiesa. La giovane ha rivelato le avance sempre più spinti del sacerdote e che lei era diventato un’automa. Giada ha spiegato che era completamente plagiata di questa persona più grande di quarant’anni. La giovane ha rivelato di aver abbandonato la scuola e di aver iniziato a prendere psicofarmaci perché in più circostanze ha tentato il suicidio. La ragazza ha confermato che il sacerdote voleva avere un figlio da lei appena avesse compiuto i diciotto anni. Secondo alcune indiscrezioni il sacerdote sarebbe tornato a dire messa. Giada ha spiegato di non avere più notizie sul parroco. La giovane ha riferito di aver scritto al Papa e di aver ricevuto le scuse di quest’ultimo. La giovane ha spiegato che non basta il perdono e che bisogna allontanare il sacerdote ‘a calci nel sedere’. Successivamente è stato rivelato il contenuto di un messaggio inviato da Don Marino ad una corista amica di Giada. Il parroco ha chiesto scusa alla ragazza ed ha affermato che si è reso conto del male che stava facendo ad un’adolescente. La giovane ha riferito che ha tentato più volte di allontanarsi ma anche il sacerdote riusciva sempre a convincerla con i suoi modi subdoli e dolci a tornare con lui. ‘Mia madre non si è mai resa conto di nulla. Quando mi sono operata al ginocchio lui è venuto a casa due volte. Quando avevo tredici anni avevo raccontato questa storia a mia madre ma non mi ha creduto. Lei pensava che stavo male perché era morta mia nonna’. Successivamente è stata ascoltata le perpetua del sacerdote che ha difeso il parroco. Giada ha replicato alle affermazioni della donna ed ha lanciato un appello affinché fossero riaperti i fascicoli di alcuni procedimenti che erano stati archiviati. ‘Voglio che il mio caso sia riaperto perché non è giusto che finisca così’. Gli inviati di Pomeriggio di 5 hanno scoperto che don Marino si è trasferito in un monastero.

blastingnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più