Yara Gambirasio: madre Bossetti, PMA da ginecologo

“La scienza non sbaglia ma io non sono stata con Giuseppe Guerinoni”: è quanto ha detto a La7 Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, aggiungendo che il suo ginecologo le ha praticato la fecondazione assistita senza dirglielo.
“Io andavo da questo medico – ha spiegato nel corso della trasmissione ‘Bianco e Nero’ – Io ero in mano sua. Non perché non rimanevo incinta, io sono rimasta incinta ma i bambini mi morivano addosso, allora lui diceva: “diamo uno spunto in più per aiutare anche gli spermatozoi di tuo marito”. Ed è lì che mi hai inserito un liquidò freddo, freddissimo”.
“Quindi per me c’è una PMA assistita”, ha aggiunto.
“Inconsapevole io, inconsapevole mio marito, perché né a me né a mio marito nessuno ha detto niente”.
Nell’udienza di febbraio 2016 nella quale avrebbe dovuto testimoniare, si è avvalsa della facoltà di non rispondere “perché avevo addosso i media, avevo addosso di tutto e di più”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più