Si innamora del parroco e lo perseguita, donna arrestata per stalking dai carabinieri

Una donna di 45 anni è stata arrestata a Minturno, nel sud della provincia di Latina, per stalking nei confronti di un sacerdote. La misura della custodia domiciliare è stata eseguita dai Carabinieri che avevano  già “ammonito” la donna in passato, inutilmente.

A quanto pare la signora si era innamorata del sacerdote e ieri, al termine della messa, di fronte a un nutrito gruppo di fedeli si è rivolta al parroco con frasi molto pesanti e ha cercato di avvicinarlo, costringendolo ad allontanarsi dalla chiesa.

Lo stesso sacerdote ha chiamato il 112, sono arrivati i militari che hanno fermato la donna e dopo le formalità di rito l’hanno condotta presso la sua abitazione, in  attesa dell’udienza di convalida. Deve rispondere di atti persecutori.

Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più