Prete si suicida impiccandosi in camera

BEVILACQUA (Verona). Don Adrian Cristinel Bulai, parroco di Bevilacqua e Marega, è stato trovato lunedì mattina impiccato nella sua camera da letto.

Il sacerdoto aveva 43 anni.

La sua morte ha scosso tutta la zona del Montagnanese. A trovare il corpo sono stati due parrocchiani, che lo erano andati a cercare allarmati per la sua assenza a Marega, dove avrebbe dovuto celebrare messa alle 8.30.

I due parrocchiani, come racconta l’Arena di Verona in edicola, hanno subito allertato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnago. A quel punto è stata inviata  una pattuglia della stazione di Minerbe.

Sono stati posti sotto sequestro i locali della canonica: tuttavia non sono stati riscontrati segni di effrazione.

Il parroco don Adrian non ha voluto lasciare alcun biglietto per spiegare il suo gesto estremo, compiuto proprio alla vigilia della ricorrenza del patrono del paese, Sant’ Antonio.

Mattino di Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più