Prete abusa di una bimba di 5 anni: i disegni della vittima lo incastrano

I disegni di una bimba di appena 5 anni avrebbero documentato le violenze subite da parte di un prete, Padre Joao da Silva, 54 anni. Ne sono convinti gli inquirenti, tanto che ora il sacerdote dovrà andare a processo e rispondere dell’accusa di violenza su minore. E’ accaduto in Brasile.
La bambina, nonostante la violenza soprattutto psicologica subita, tale da costringerla a rinchiudersi nel dolore e nei sensi di colpa, è infatti riuscita a produrre alcuni eloquenti disegnini, utili ad incastrare il suo carnefice.
La vittima si è infatti rivelata in grado di descrivere e illustrare con precisione tutte le sequenze degli abusi subiti. E grazie a quei disegni appare chiara pure la dinamica: lui sopra di lei, con il pene eretto, lei costretta a subire ciò che si rivelerà un trauma per tutta la vita.
A scoprire quei disegni sono stati i genitori della bambina, per puro caso. Le sei illustrazioni, prodotte dalla bambina, erano infatti nascoste all’interno di un libro.
Fin troppo eloquenti quei disegni, per non insospettire i genitori.
Sono immediatamente scattate le indagini, che ben presto hanno portato al presunto mostro: Padre Joao da Silva, arrestato nei pressi della sua chiesa di Minas Gerais, in Brasile.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il religioso avrebbe abusato della bimba la scorsa estate. I genitori gli avevano affidato la figlia per alcune lezioni di inglese.
La bimba, però, dopo quegli appuntamenti non ha mai più voluto vedere il prete. I genitori non hanno mai capito il motivo, decidendo comunque di accontentarla. Poi il ritrovamento di quei disegni, che sembrano aver chiarito il mistero. E la scoperta della macabra verità. Ma sarà il processo a chiarire cosa sia accaduto.
Read more at http://www.sostenitori.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più