Scafati, tradisce il marito col prete che li ha sposati: i risvolti

Avevamo anticipato qualche informazione qui, per poi approfondire il caso in questo articolo. La storia è semplice: un matrimonio in crisi, lei che cerca conforto in un amico e trova molto altro. I particolari sono incredibili: l’amico, in questa storia, è un frate, un frate minore. Francescano. Lo stesso che ha unito i due nel sacro vincolo del matrimonio.

Il marito scopre tutto perché, riferirono i giornali, aveva spiato tra i messaggi della consorte: da lì la doppiamente triste verità. Da allora, (ovviamente?) addebita il naufragio del proprio matrimonio proprio a quella relazione.

Dal canto suo la moglie, evidentemente violata e forse spaventata dal comportamento del marito, ha deciso di cambiare serratura e lasciarlo fuori. Forse per riguadagnare un po’ di intimità, dato che il marito ha ficcanasato nella sua corrispondenza ed ora che tutte le cronache parlano del suo privato. Fatto sta, che l’uomo ha denunciato la moglie ai Carabinieri.

Il sacerdote, intanto, nega la relazione. Per sicurezza, i responsabili provinciali dell’Ordine a cui appartiene lo hanno spostato in un’altra sede.
http://www.occhiodisalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più