Formia – Prete centauro coinvolto in incidente stradale. Aveva dimenticato di rinnovare l’assicurazione

Formia 20 Luglio 2016 – Se all’inzio sembrava potesse essere uno dei più classici tamponamenti, cosi come se ne vedono tanti nel frenetico traffico cittadino, quanto emerso a seguito degli accertamenti è decisamente insolito.

Quanto vi stiamo per raccontare è accaduto nel tardo pomeriggio del 18 Luglio sulla variante Formia – Garigliano, precisamente un chilometro dopo lo svincolo per Cassino.
Lo scenario che si trovano di fronte gli agenti al momento dell’arrivo è un tamponamento tra due scooter un Honda Sh e una Vespa, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Sembrerebbe nulla di anomalo finora, ma al momento dei controlli la sitauazione si complica: uno dei due conducenti è un sacerdote (nulla di strano anche qui)  che viaggiava senza patente per la categoria del veicolo condotto e assicurazione scaduta. Dimenticanza che non gli ha evitato, come previsto dalla legge,  il sequestro del mezzo e relativa sanzione.

golfotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più