Fece arrestare assassino P.Diana, minacce

Minacce ad Augusto Di Meo che vide in faccia e fece arrestare l’assassino di don Peppe Diana, il sacerdote ucciso dai Casalesi il 19 marzo del 1994. Di Meo, che nell’agguato si salvò solo perché si era abbassato per allacciarsi la scarpa, ha denunciato ai carabinieri di Casal di Principe di aver ricevuto una telefonata in cui l’interlocutore, dopo avergli rivolto in dialetto ingiurie, lo ha invitato a scendere in strada (“Scendi così ti taglio la testa”). Di Meo è anche uscito fuori casa ma non ha trovato nessuno. I carabinieri, che stanno provando a rintracciare il numero di telefono da cui è partita la comunicazione, non si sbilanciano sulla matrice della telefonata.
L’episodio è stato rivelato da Di Meo (da 22 anni attende di essere riconosciuto testimone di giustizia), al Comitato intitolato a don Diana che, nell’assemblea annuale, ha votato un documento di solidarietà. Vicinanza è stata espressa dal sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, considerato un simbolo nella lotta alla camorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più