Usa, sacerdote cattolico condannato per molestie in aereo

 

da Repubblica

Dovrà scontare sei mesi di carcere in una prigione federale per aver molestato sessualmente una donna in aereo, altri sei mesi ai domiciliari e sarà schedato come molestatore sessuale. Protagonista della storia è un prete cattolico, Marcelo De Jesumaria, di 46 anni. E’ accusato di aver molestato sessualmente una donna che stava dormendo su un volo della US Airways da Philadelphia a Los Angeles il 17 agosto 2014. Il sacerdote si alzò dal posto assegnato nell’utima fila dicendo all’assistente di volo che voleva “sedere accanto a sua moglie”, in realtà la vittima addormentata. La donna ha raccontato che si è svegliata trovandosi le mani del sacrdote prima sulle gambe e poi sul seno.

Quando il prete ha mollato la presa, la donna è riuscita ad andare in bagno dove ha premuto il pulsante per chiedere l’intervento di una hostess. A quel punto De Jesumaria è stato allontanato e arrestato all’atterraggio. Il sacerdote si è difeso – inutilmente – sostenendo che la donna era consenziente. Non è al momento noto se la conferenza episcopale statunitense abbia adotatto qualche provvedimento contro il sacerdote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più