Prete molesta una donna in aereo, condannato a 6 mesi di carcere

Un sacerdote cattolico di 46 anni, Marcelo De Jesumaria, è stato condannato a sei mesi di carcere da scontare in una prigione federale per aver molestato sessualmente una donna che stava dormendo su un aereo. Il religioso dovrà inoltre scontare altri sei mesi di arresti domiciliari e sarà schedato come molestatore sessuale. Secondo quanto accertato, le molestie sessuali si sono verificate il 17 agosto del 2014 su un volo della US Airways che da Philadelphia era diretto a Los Angeles: De Jesumaria durante quel viaggio si spostò dal posto a lui assegnato nell’ultima fila dell’aereo dicendo all’assistente di volo che voleva “sedere accanto a sua moglie”. In realtà il sacerdote raggiunse la sua vittima che stava dormendo.

Il sacerdote avrebbe toccato gambe e seno alla sua vittima – La donna ha dunque raccontato che quando si è svegliata si è ritrovata le mani del sacerdote prima sulle gambe e poi sul seno. Quando il prete ha mollato la presa lei è riuscita ad andare in bagno e lì ha premuto il pulsante per chiedere l’intervento di una hostess. A quel punto De Jesumaria è stato allontanato ed è stato poi arrestato quando l’aereo è arrivato a Los Angeles. Accusato di molestie, il prete ha tentato di difendersi sostenendo che la donna era consenziente. Non è chiaro se anche la conferenza episcopale statunitense abbia adottato qualche provvedimento contro di lui.

continua su: http://www.fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più