Chiambretti Night, i retroscena della lite Milingo-Maria Sung: precedente e segreto matrimonio di Maria Sung con un elettricista

Ricorderete la ormai ‘mitica’ lite tra l”ex’ monsignor Milingo, ospite del Chiambretti Night, e la moglie (ancora in carica) Maria Sung in quella che Piero Chiambretti ha definito ‘”la meledetta notte coreana“, andata in scena alla fine di gennaio.
Memorabile (quasi quanto il finto svenimento di Maurizia Paradiso) l’intervento furioso di Maria Sung, che dopo la danza del ventre di una ballerina a ‘favore’ di monsignor Milingo salì infuriata sul palco per interrompere la registrazione urlando “Io picchia te“, diventato poi un tormentone. A bocce ormai ferme, a sei mesi dall’evento e a trasmissione ormai finita, Piero Chiambretti ha deciso di rivelare i retroscena di quella registrazione, che fu mandata in onda ma in versione ridotta. Di fatto le invasioni di campo della signora Milingo furono ben tre in brevissimo tempo. L’innocente danza del ventre non sarebbe stata la causa scatenante dell’ira della signora, piuttosto un’imbarazzante domanda rivolta da Chiambretti a Milingo e riguardante un precedente e segreto matrimonio di Maria Sung con un elettricista di origini napoletane, Salvatore, appartenente alla setta Moon, la stessa cui appartengono i due coniugi. Un dettaglio di cui neanche Milingo era a conoscenza e che ha evidentemente determinato l’ira furiosa della consorte, che ha cercato di mettere fine all’intervista.

La domanda scottante fu poi tagliata dal montaggio per mancanza di una fonte accertata: fonte poi giunta per mezzo del vaticanista de La Stampa che, lavorando a un’inchiesta sulla setta, è giunto a svelare il precedente matrimonio della combattiva signora Sung.

A questo punto, per difendere il ‘proprio onore’, Chiambretti ha svelato l’arcano.

Altro che gelosia coreana: il geloso, a questo punto, dovrebbe essere monsignor Milingo. Attendiamo reazioni.

 AdnKronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più