Milingo ex vescovo cancellato dalla gerarchia vaticana in Italia. Non rappresenta affatto i preti sposati

L’associazione dei sacerdoti lavoratori sposati (http://sacerdotisposati.altervista.org), fondata nel 2003 da don Giuseppe Serrone, inviata i preti sposati e le varie organizzazioni dei preti sposati a stare attenti alla presenza di Milingo in Italia annunciata in questi giorni da agenzie gionalistiche.

Siamo alla vigilia del Giubileo e del Sinodo dei Vescovi. Milingo e il suo staff hanno già rovinato in passato l’impegno dei sacerdoti sposati per i diritti civili e religiosi. Ormai Milingo e il suo staff non hanno seguito ed è stato scoperto il loro tentativo di introfularsi fra le varie associazioni per carpire informazioni sui preti sposati da inserire per usarli nella sua autonominata prelatura Personale.

Ora Milingo cerca di rientrare in scena usando la questione degli esorcisti…

L’associazione dei sacerdoti lavoratori sposati in passato aveva appoggiato il movimento internazionale dei preti sposati, ma in seguito allo stravolgimento delle finalità del movimento, operato da Milingo e il suo staff si è dissociata.

Milingo si vanta di ripettare la Tradizione ma ordina donne e anche ragazzi al sacerdozio, viene chiamato Patriarca d’Africa e presidente di numerose chiese che sono in contraddizioni di dottrina fra di loro. crea solo confusione alla giusta causa dei sacerdoti sposati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più