Preti sposati desiderano raggiungere Papa Francesco

L’impegno dell’associazione dei sacerdoti lavoratori sposati  può cambiare la Storia bimillenaria della Chiesa.

L’attuale periodo storico della Chiesa è segnato  dai passaggi decisivi delle scelte sul celibato, sulla famiglia, sui figli illegittimi dei preti e sulle loro donne segrete, costrette a vivere fuori da qualsiasi logica della scala sociale.

Nel mondo sono più di 120.000 i preti che abbandonano il sacerdozio per farsi una famiglia o che hanno una donna segreta. È un segnale così importante che la Chiesa non può più ignorare.

L’associazione dei sacerdoti lavoratori sposati è impegnata e mobilitata in materia di diritti umani rivolgendosi non solo al Vaticano, ma anche alle istituzioni civili per ottenere la libertà e il diritto di sposarsi. È Papa Francesco che potrebbe abolire in tempi brevi l’obbligo del celibato restituendo a questi uomini i loro diritti naturali e umani. La regola del celibato ecclesiastico è una legge voluta e istituita dagli uomini ma non da Dio”.

media.preti.sposati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più