Un altro scandalo sessuale scuote la chiesa ravennate del Vescovo Ghizzoni

Un altro scandalo sessuale scuote la chiesa ravennate. A pochi giorni dall’inizio del processo a carico di don Giovanni Desio, l’ex parroco di Casal Borsetti accusato di violenza sessuale su quattro minori, un altro prete viene accusato di pedofilia. La vicenda è riportata dalla stampa locale.

Il religioso è un sacerdote di Ravenna che fino a qualche tempo fa operava nei lidi e il tutto sarebbe partito dalle confidenze di un ragazzino. Ad indagare, con il massimo riserbo, è la Squadra mobile della polizia.

Oltre alle poco edificanti vicende di don Desio, la chiesa bizantina in questi ultimi tempi ha dovuto fare i conti con questioni che poco hanno a che fare con la religione e molto con la giustizia: ricatti e atti di vandalismo a sfondo sessuale ed episodi a luci rosse su tutti.

romagnamamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più