Genzano, prete travolto e ucciso da un’auto guidata da un 88enne

CRONACA – Un prete polacco di 52 anni è stato investito e ucciso a Genzano nel piazzale del magazzino Expert, da un uomo di 88 anni, alla guida di una Citroen C4.

Il sacerdote stava attraversando il parcheggio, spingendo un carrello, quando è stato preso in pieno dall’auto, che è uscita contromano dal parcheggio e che gli è passata sopra uccidendolo sul colpo. Il corpo è rimasto incastrato sotto l’auto, per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri e un’ambulanza del 118 di Genzano.

Sulle cause del tragico incidente, indagano gli agenti della Polstrada di Albano. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida, forse si è accorto della presenza del sacerdote ma invece di frenare ha accelerato.

lanotiziaoggi.it

Una risposta a “Genzano, prete travolto e ucciso da un’auto guidata da un 88enne”

  1. A88anni non si dovrebbe rinnovare la patente,una mia sottostante guida una Mercedes a91 anni e le è stata rinnovata la patente;sicuramente con una lauta ”MAZZETTA” la 91enne è milionaria:ha comprato la villa del defunto attoreMarcello Mastroianni a Marino Prv. di Roma…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più