Clown che rapiscono i bambini?

Il messaggio è allarmante: «Avviso a tutte le mamme: sta girando un furgone bianco con a bordo un gruppo di uomini bulgari travestiti da prete o da clown che si appostano davanti a scuole ed asili, attirano i nostri bambini… state attente e soprattutto fate girare questa notizia».

È una comunicazione che circola in questi giorni via Whatsapp e facebook e che sta allarmando tanti genitori. Prosegue il messaggio: «Ne hanno rapiti 2 nei pressi di Rho e altri 2 a Lainate…». Ma, per la polizia, si tratta di una colossale bufala: «Nessuna segnalazione o denuncia è arrivata ai nostri uffici», spiega Carmine Gallo dirigente del Commissariato di Rho. «Mercoledì sera c’era stato segnalato un furgone bianco con a bordo due persone che si aggirava per le strade di un quartiere residenziale di Rho. Il mezzo è stato fermato e controllato da cima a fondo. A bordo c’erano due cittadini bulgari che stavano semplicemente consegnando della merce. Queste segnalazioni sono dannose e creano soltanto allarmismo»

Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più