Si era battuta per una Chiesa pulita, dalla quale venissero cacciati i preti pedofili.

Torna ad essere nuovamente protagonista a “Chi l’ha visto?” la storia di Luisa Bonello, il medico savonese che si è tolto tragicamente la vita con un colpo d’arma da fuoco lo scorso 19 settembre.

Nello studio della nota trasmissione di Rai Tre Francesco Zanardi ha raccontato gli ultimi giorni di vita dell’amica, che in passato si era battuta per una Chiesa pulita, dalla quale venissero cacciati i preti pedofili. La 53enne aveva aveva denunciato casi di pedofilia nella chiesa savonese.

L’attivista della Rete l’Abuso, in passato, ha espresso molti dubbi sul suicidio della Bonello e ieri sera ha raccontato ai microfoni che prosegue il loro impegno per cercare di fare luce sulla morte della donna.

In parallelo proseguono le indagini della Procura di Savona: martedì l’ispettore Alberto Bonvicini è comparso davanti al Gip, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’uomo è accusato di truffa ai danni dello Stato, circonvenzione d’incapace e accusato di omicidio colposo perchè non avrebbe avvertito le autorità, pur avendone il dovere per ragioni personali delle precarie condizioni psicofische della donna.

Cinzia Gatti – savonanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più