Mi manda Raitre stana prete: “Per le nozze sono 150 euro”

ROMA – Un’inchiesta mandata in onda dalla trasmissione Mi Manda Raitre svela i costi di funzioni e celebrazioni a carico dei fedeli richieste dei sacerdoti.
Il servizio è stato realizzato con una telecamera nascosta. Una donna che si deve sposare va dal sacerdote per chiedere cosa deve fare. Il prete chiede che lavoro fanno i due sposi e poi spiega: “Il Papa dice che bisogna fare gratis, però noi le spese ce le abbiamo. Vi dovete sposare? Sono 150 euro”.
Il servizio svela quindi che “il listino dei prezzi in Chiesa” continua tranquillamente ad esistere, malgrado la recente omelia pronunciata da Papa Francesco.

blizquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più