Femen contro Putin, “minaccia per il mondo non solo per Ucraina”

l movimento Femen esprime compassione profonda ai familiari delle vittime a bordo dell’aereo Malaysia rimaste uccise a causa di un missile che ne ha stroncato il volo.

foto del sito http://femen.org/

 

 

Il movimento, nato a Kiev, che da anni combatte il governo di Putin, scrive all’indomani della tragedia sul proprio sito, “Il mondo deve capire che Putin non è una minaccia solo per l’Ucraina ma per l’intero mondo”

Femen è per la Pace, più volte lo ha sottolineato, sostiene che la guerra è fatta dagli uomini mentre “a nessuno importa mai degli sforzi e le paure delle donne durante un conflitto” e lancia un appello accorato, “E’ urgente che la comunità internazionale si attivi contro il Cremlino e le sue fissazioni militari. Stop alla guerra!”

femen protesta di oggi

E dopo aver invaso, qualche giorno fa la camera dei Senatori francese, per una dimostrazione nel classico stile Femen contro una legge che “criminalizza” i clienti delle prostitute, urlando “Siete magnaccia o senatori?”, pochi minuti fa su twitter il movimento mondiale femminile pubblica una foto che ritrae una ragazza che mostra i seni ad un gruppo di sacerdoti contro la “rigida morale” del cattolicesimo, al grido di “e’ tempo di lottare”. La guerra alla Femen maniera.

giornaledimontesilvano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più