Sesso orale non è peccato se pensi a Gesù’: Chiesa spagnola nel caos

“Donne, praticate il sesso orale a vostro marito ogni volta che ve lo chiede. Ricordatevi che non è peccato se quando lo si fa si pensa a Gesù”. Lo ha detto l’arcivescovo di Granada, Francisco Javier Martínez trascinando la Chiesa spagnolain un mare di polemiche.

L’alto prelato tra l’altro non è nuovo a dichiarazioni choc: nel 2009, durante un’omelia, paragonò l’aborto a “un genocidio silenzioso”. Nel 2007 invece fu il primo sacerdote ad essere condannato dalla giustizia per intimidazioni nei confronti di un prete locale.

Nella gallery Miley Cyrus: a febbraio, durante un concerto, ha suscitato scalpore mimando sul palco un rapporto orale con un ballerino che indossava una maschera raffigurante Bill Clinton, sulle note di un suo brano del 2009 dal titolo “Party In The U.S.A.”.

fonnte: http://www.affaritaliani.it/attualita/sesso-orale140314.html

2 Risposte a “Sesso orale non è peccato se pensi a Gesù’: Chiesa spagnola nel caos”

  1. Può accadere che Satana visiti i luoghi sacri e faccia dire a un arcivescovo spagnolo sul sesso orale. Non vedo, sono stato sposato per 30 anni, l’ho praticato con mia moglie, da 12 anni defunta, ma non l’ho mai detto in confessione. Ritengo che un minimo di intimità tra marito e moglie lo dica anche la Genesi e lo stesso Gesù a proposito del ripudio degli israeliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più