La denuncia choc di una madre “Mio figlio è l’assassino di Yara”

Una madre ha denunciato il figlio adottivo perche’ teme che possa essere l’assassino di Yara. Dopo il messaggio trovato nella chiesa dell’ospedale di Rho, un’altra storia si aggiunge alla vicenda della tredicenne di Brembate Sopra uccisa nel novembre 2010. La protagonista e’ una donna abitante in provincia di Milano, che ha letto di come le indagini ruotino attorno a un presunto figlio illegittimo del camionista Giuseppe Guerinoni.

La signora ha visto una grande somiglianza tra la foto dell’uomo, morto nel 1999, e il proprio figlio adottivo, e dopo mesi di tormento ha deciso di comunicare il suo dubbio ai carabinieri. I militari hanno effettuato le verifiche, sottoponendo il figlio della donna al test del Dna, che hanno poi confrontato con quello ritrovato sul corpo della ragazzina. Ma il risultato e’ stato negativo.

affaritaliani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più