Yara, Melania, Sarah: tre enigmi ancora insoluti

Che cos'hanno in comune i tre omicidi di Yara Gambirasio, Melania Rea e Sarah Scazzi? Di sicuro il mistero insoluto, l'enigma, non ancora spiegato.

Di Yara Gambirasio è noto che sia stata sequestrata e uccisa lo stesso giorno della scomparsa. Gli investigatori sanno come è stata uccisa, con quale tipo di arma, hanno il Dna dell'assassino, ma le indagini si sono fermate perché, almeno questa è la versione ufficiale, mancano i fondi per terminare le analisi biologiche. Su circa 3.000 campioni di Dna raccolti, i test sono stati eseguiti su metà. Il volto e il nome del responsabile potrebbe essere compreso in quelli non ancora analizzati.

Su Melania Rea, gli elementi sono tutti a sfavore del marito, Salvatore Parolisi, in carcere con l'accusa di omicidio aggravato e vilipendio di cadavere, il quale non smette di proclamarsi assolutamente innocente. Il processo è imminente, ma non è detto che sia stato davvero Parolisi ad uccidere la moglie. Troppe cose non quadrano ancora, nel mosaico del caso Rea e, secondo la legge, la colpevolezza dell'indiziato deve essere provata oltre ogni ragionevole dubbio.

Sabrina Misseri e la madre, Cosima Serrano, gridano anche loro la propria innocenza e anche loro affronteranno a breve il tribunale. Da parte sua, Michele Misseri sostiene di essere lui il responsabile dell'omicidio. Il caso di Avetrana, e della morte della quindicenne Sarah Scazzi, è forse quello che l'opinione pubblica ha seguito di più, e di conseguenza sarà questo il dibattimento che avrà più spettatori.

In attesa, si spera, di seguire con lo stesso interesse quello a carico dell'omicida della giovane Yara.

edizionioggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più