Spettacolo: inseguimenti e combattimenti per la star di Twilight

Robert Pattinson

I protagonisti della saga cinematografica di Twilight stanno iniziando a presentare i primi progetti al di fuori del mondo dei vampiri di Forks. Mentre Kristen Stewart si prepara per diventare Biancaneve e Robert Pattinson è sul set di Cosmopolis, il giovane Taylor Lautner sta per presentare il film Abduction.

L'interprete di Jacob Black, in Abduction è protagonista di una storia piena d'azione, inseguimenti, combattimenti e atti eroici.
Il film racconta la storia di Nathan, un ragazzo che scopre per caso che la sua identità potrebbe non corrispondere alla realtà. Il protagonista si ritroverà a scappare da un passato che nemmeno conosceva per proteggere il proprio futuro.
Il film uscirà nelle sale americane il 23 settembre e nel cast sono presenti Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Sigourney Weaver e la giovane attrice emergente Lily Collins.

Il trailer del film, prodotto dalla Lionsgate e diretto da John Singleton, ha come voce narrante quella di Nathan, il protagonista interpretato da Lautner, che mentre scorrono le immagini della sua vita da liceale, spiega che alle volte si sente diverso, estraneo alla sua stessa vita. Karen (Lily Collins) gli mostra le immagini di un bambino scomparso uguale a lui e in breve tempo la situazione precipita. Quelli che credeva essere i suoi genitori vengono attaccati ed uccisi e Nathan deve scappare e cercare un metodo per non essere rintracciato. Il ragazzo decide di reagire e prova a prendere il controllo della situazione tra inseguimenti, esplosioni e combattimenti.

Beatrice Pagan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più