Paolo Brosio shock “Chi se ne frega dei casi dei preti che molestano i minori”. E’ caos in studio

Nella puntata di Live non è la D’Urso, che è andata in onda nella giornata di lunedì, sembra si sia trattato il tema della castità delle suore e dei sacerdoti. In particolare ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa per via di una dichiarazione di Paolo Brosio che era ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Nello specifico Brosio, rispondendo a Manuela Villa la quale aveva appena detto che oggi in tanti non portano i bambini all’oratorio per paura delle molestie, è letteralmente andato su tutte le furie uscendo sene con una frase davvero poco felice. “Ma chi se frega di quei casi! Gli oratori sono pieni di gente per bene“. Sarebbero state queste le parole pronunciate da Paolo Brosio che hanno letteralmente scatenato il caos in studio e hanno anche provocato la reazione della padrona di casa che è andata su tutte le furie. Queste parole hanno anche scatenato la reazione degli altri ospiti a cominciare dalla Casalegno, a finire poi Vladimir Luxuria, Serena Grandi e Flavia Vento.

Live Non è la D’Urso, tema castità suore e preti: tutti contro Paolo Brosio

Poi il giornalista ha tentato in qualche modo di chiarire il concetto che ovviamente non era quello di voler difendere i pedofili, ma di mettere comunque in risalto il fatto che questa rappresenti una minoranza rispetto ai tanti preti e tante suore che invece sono gente per bene. Ad ogni modo agli ospiti e alla padrona di casa non è assolutamente piaciuto proprio questo tentativo Di minimizzare questo aspetto.

Elenoire Casalegno ad esempio ha sottolineato come affinché la situazione sia considerata gravissima basta solo che un ragazzino venga molestato, mentre Luxuria ha sottolineato che in passato questi casi venivano insabbiati e il Vaticano preferiva nascondere questi episodi e mantenere il segreto, talvolta trasferendo soltanto il prete o la suora che si erano macchiati di questa colpa.

Live non è la D’Urso, Serena Grandi confessa di essere stata molestata da un prete

Serena Grandi, invece, ha spiazzato tutti ed è intervenuta per raccontare un episodio che le è accaduto quando era piccola. L’attrice ha raccontato di essere stata molestata da un prete che pare l’abbia costretta a baciare un’altra bambina. Per questo motivo Serena Grandi è arrivata addirittura ad invocare la castrazione chimica. Anche Barbara D’Urso si è scagliata contro Paolo Brosio per le sue dichiarazioni e tra i due pare che ci sia stato uno scontro piuttosto violento.

controcopertina.com

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *