Notizie sport 3 Settembre 2019

US OPEN: BERRETTINI DA FAVOLA, È NEI QUARTI DI FINALE 
BATTE IN 3 SET RUSSO RUBLEV ED ORA AFFRONTERA’ MONFILS Impresa storica di Matteo Berrettini che ha conquistato i quarti di finale degli Us Open, a 42 anni dall’ultima presenza azzurra tra i migliori otto giocatori a Flushing Meadows quando a riuscirci fu Corrado Barazzutti. Il 23enne romano, numero 24 del mondo, ha battuto in tre set il russo Andrey Rublev. Mercoledì affronterà il francese Gael Monfils. 

L’INTER UFFICIALIZZA, “ICARDI AL PARIS SAINT GERMAIN” 
ARGENTINO SI TRASFERISCE IN PRESTITO CON DIRITTO DI OPZIONE Mauro Icardi giocherà nella prossima stagione con il Paris Saint-Germain. Lo ha ufficializzato ieri sera l’Inter, dopo che il giocatore in mattinata era già partito per Parigi. “L’attaccante argentino – precisa la società – si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva”.”Contestualmente – aggiunge il club milanese – Icardi ha raggiunto un accordo con l’Inter per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022″. (ANSA).

Precedente Allarme ambiente. Non c'è solo l'Amazzonia: il mondo brucia il suo futuro Successivo Appello di Amnesty a Papa Francesco, in Africa sollevi il tema dei diritti umani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.