Egitto. Il patriarca copto Tawadros II abbandona Facebook

Il leader religioso: “Il tempo è il dono più prezioso che Dio ci dà. Occuparsi dei social media è una perdita di tempo, è diventato uno spreco di vita”

Il patriarca copto Tawadros II

Il patriarca copto Tawadros II

Il patriarca copto Tawadros II abbandona Facebook. Il Patriarca, hanno segnalato i media ufficiali
egiziani e anche la Bbc, ha annunciato proprio sul social media l’intenzione di chiudere la sua pagina ufficiale. Secondo il patriarca ortodosso, “il tempo è il dono più prezioso che Dio ci concede ogni giorno e bisogna saperlo usare. I cristiani devono santificare il loro tempo”.

“Occuparsi dei social media è una perdita di tempo, è diventato uno spreco di vita – si legge in un messaggio in arabo pubblicato sulla pagina “Pope Tawadros II” – e per questo chiuderò la mia pagina
Facebook. Saluto i nostri fratelli, i nostri figli, coloro che hanno adottato lo stesso approccio nel rispetto della decisione della mia Santa Chiesa“.

avvenire

Precedente Nuoto: Europei, Miressi oro nei 100 sl Successivo Il professor Sun Wenguang, critico nei confronti di Xi, è stato co-firmatario di "Carta 08", manifesto sottoscritto nel 2008 da oltre 300 intellettuali e attivisti per i diritti umani. Ora è scomparso