Ha messo incinta una donna e poi l’ha fatta abortire, si dimette il prete Il fatto è balzato agli onori della cronaca grazie ad un servizio delle Iene

Don Giuseppe ha deciso di dimettersi. Il sacerdote accusato di aver messo incinta e di aver fatto abortire una donna una decina di anni fa, ha infatti annunciato le proprie dimissioni “perché si possa fare luce e chiarezza sulle vicende accadute, confidando nel regolare corso della giustizia”.

Intanto l’arcivescovo emerito di Cosenza, Salvatore Nunnari, ha annunciato che sporgerà querela contro ‘Le Iene’: “Non ho mai assecondato o discusso pratiche abortive”.

La vicenda, infatti, è balzata agli onori della cronaca proprio in seguito ad un servizio delle Iene Valeria Castellano e Giulia Mascaro che erano anche finite in ospedale con una prognosi rispettivamente di dieci e otto giorni in seguito all’aggressione subita dai familiari del sacerdote che evidentemente non avevano gradito il servizio.

cronacasocial.com

Precedente 17ENNE ACCOLTELLATO AL VISO DA UN COETANEO A SCUOLA Successivo Bergoglio, insomma, sembra prima aver rappresentato una grande speranza per tutti i cattolici del mondo

Lascia un commento