Week End: musica, da Lady Gaga a Antonacci

(di Paolo Biamonte) (ANSA) – ROMA, 17 GEN – Lady Gaga canta domani al MediolanumForum di Assago (MI). Biagio Antonacci venerdì è al PalaEvangelisti di Perugia, sabato al Modigliani Forum di Livorno, martedì all’Adriatica Arena di Pesaro e mercoledì al Palabam di Mantova. Domani al Pala Arrex al Lido di Jesolo (VE) debutta il tour del trio Nek-Pezzali-Renga che toccherà sabato la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), lunedì e martedì il Brixia Forum di Brescia. Diaframma in concerto venerdì all’Astro Club di Fontanafredda (PN), sabato al Vinile Club di Rosà (VI). Alberto Fortis venerdì canta al Ristorante Aqva di Foggia. I francesi Ulan Bator martedì si esibiscono al Ganz of Bicchio di Viareggio.

Il loro leader, Amaury Cambuzat, sarà invece domani al Diavolo Rosso di Asti, venerdì all’Osteria L’Alchimista di Gorizia, sabato alla Stanza di San Martino di Lupari (PD), domenica al Mazzini 66 di Ravenna, lunedì all’Off di Mr Muzik di Modena, martedì al Ganz of Bicchio di Viareggio, mercoledì al Chupito di Perugia. Colapesce in concerto domani al teatro Antoniano di Bologna, venerdì all’Auditorium Parco della Musica di Roma, mercoledì al Cine Teatro Odeon di Catania. Diodato in programma domani allo Spazio 211 di Torino e venerdì al Tender Club di Firenze. Il James Taylor Quartet sarà al Blue Note di Milano venerdì e sabato.

Marc Ribot domani è all’Auditorium Parco della Musica, venerdì al Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano (VI). David Guetta al MediolanumForum di Assago (MI) sabato. Francesco Gabbani al Mandela Forum di Firenze sabato. Martedì e mercoledì il Blue Note di Milano ospita gli Incognito.

Precedente Più pendolari ma pesano il taglio treni e la qualità Successivo Migranti: minori stranieri, monitoraggio Garante infanzia

Lascia un commento