Don Bonaiuto: si dimetta dopo attacco a preti sposati

Il demonio è un illusionista, spinge le persone a credere di doversi rivolgere a lui per avere benefici. A dirlo è don Aldo Buonaiuto, nel corso della trasmissione di Tv2000 “Siamo Noi”, andata in onda nel pomeriggio di oggi e incentrata sul tema delle sette.
Per il Movimento Internazionale dei sacerdoti lavoratori sposati don Bonaiuto dovrebbe evitare ulteriori uscite pubbliche dopo l’attacco durante la trasmissione Pomeriggio 5 dell’anno scorso (7 Novembre 2016) a una coppia formata da un prete sposato. “Don Bonaiuto ha insinuato in trasmissione presunti rapporti tra il prete e la sua futura moglie, gettando una cattiva luce su una storia di trasparenza. Il prete in questione (don Serrone e sua moglie Albana) ha avuto una storia d’amore successiva alle sue dimissioni da Parroco.
Precedente Franceschini, per turismo alta velocità fino a Palermo Successivo MAFIA, E' MORTO TOTO' RIINA

3 commenti su “Don Bonaiuto: si dimetta dopo attacco a preti sposati

  1. Fabius il said:

    Col suo comportamento non fa buona pubblicità manco al genere umano se è per questo. Con le bufale che propina, gli errori madornali che commette da anni e che han fatto danni ingentissimi, dovrebbero già avergli strappato la tonaca da dosso anni fa. Evidentemente è protetto dall’alto. No, non dall’Altissimo, ma dalla collinetta del Viminale.

  2. Ginevra Bonati il said:

    In effetti Don Aldo Buonaiuto è anche noto alle cronache per le sue attività in netto contrasto con il messaggio Cristiano di tolleranza e fratellanza. Da anni porta avanti una campagna allarmistica, basata su dati generici e infondati, di disinformazione sulle minoranze religiose, alimentando contrapposizione sociale e pregiudizio. Esattamente l’opposto di ciò che mi aspetterei da un ministro della mia Chiesa.

Lascia un commento