Crea sito

Sms a sacerdote… Tutta la vicenda sembra uno scherzo davvero pesante

La strana notizia arriva direttamente dalla Polonia, dove un prete cattolico, apparentemente, sostiene che il diavolo non cesserà di mettere in atto le sue stregonerie. Questo è quanto dichiara al Times australiano. Padre Marian Rajchel, da Jaroslaw, Polonia, sostiene che ha tentato di eseguire un esorcismo su una giovane adolescente ma le cose sono andate male, quindi, ora Lucifero non smetterà più di inviargli sms.

Il sacerdote afferma che in uno dei messaggi, inviati dal cellulare della ragazza apparentemente posseduta, il diavolo gli disse di rinunciare a salvarla, perché tanto non ci sarebbe riuscito. “Lei non uscirà da questo inferno. È mia. Chiunque pregherà per lei morirà”. Questo sarebbe il messaggio in questione inviato da Satana. “Stai zitto predicatore!”, Satana avrebbe poi digitato furiosamente, “non riuscirai a salvarti. Idiota. Sei solo un vecchio e patetico predicatore”.

Quando il prete ha replicato a queste parole, a quanto pare il diavolo è andato su tutte le furie, secondo quanto riferito dal News AU. Il sacerdote ha, inoltre, riferito al The Daily Mail di essere molto preoccupato per questa vicenda. “Ovviamente la ragazza è stata realmente posseduta da Satana ed ha bisogno di ulteriore aiuto da parte mia”, ha detto Padre Marian.

Qui di seguito alcuni dei numerosi messaggi che il prete avrebbe ricevuto:

  • “Fa molto caldo qui sotto o lo sento solo io? Ahahhahaha no no fa davvero caldo qui”

  • “Qual è il tuo gruppo musicale preferito? A me piacciono gli Hanson ed i Motorhead”

  • “Hai parlato con Gesù ultimamente? È ancora arrabbiato con me?”

  • “Dai amico rispondimi, sto solo cercando di farmi dei nuovi amici”.

Per ora, l’indagine su questa strana vicenda ha portato alla luce una pagina Facebook dedicata a Satana dai contenuti molto forti e con una serie di foto davvero di pessimo gusto. Tutta la vicenda sembra uno scherzo davvero pesante, realizzato da persone che hanno preso di mira il povero prete e che si divertono a spaventarlo a morte. Una cosa, però, bisogna dirla: se è vero che Dio opera in modi misteriosi e sconosciuti, Satana ha scelto una via davvero comoda e per persone molto pigre!

blastingnews.com

Precedente «In Italia sanatorie, scudi, condoni, sono pane quotidiano. Siamo un paese a forte matrice cattolica, abituato a fare peccato e ad avere l'assoluzione» Successivo Mancano soldi offerte, parroco-detective 'incastra' sacrestano