Laura Pausini nuda per qualche istante sul palco durante un concerto in Perù (video)

Laura Pausini nuda per qualche istante sul palco durante un concerto in Perù. Video. I precedenti da Belen alla Jackson

Un frame del video del concerto di Laura Pausini (foto: Ansa)

Un momento di imbarazzo per Laura Pausini, di fronte a migliaia di fan, superato con una battuta. In Perù, sul palco Gran Estelar de la Feria del Hogar di Lima, la cantante stava chiudendo un suo concerto cantando in accappatoio, quando improvvisamente un semplice movimento ha svelato la nudità della cantante per qualche istante. La cantautrice italiana, la quale stava intonando ‘Jamàs abandoné’ in accappatoio a causa di un imprevisto dietro le quinte, si è accorta della gaffe ma non si è fatta prendere dal panico. E, coprendosi, ha sdrammatizzato dicendo alla folla: “Se si è vista, si è vista. Ce l’ho come tutte le altre!”.

I precedenti nella musica
E’ ormai storico il ‘nipplegate’ di Janet Jackson, quando durante un’esibizione al Super Bowl nel 2004 la cantante svelò inavvertitamente il seno nudo: fu costretta a scusarsi per il gesto di Justin Timberlake, che le aveva fatto cadere la spallina, rendendola la nudità più vista al mondo. Altri precedenti nel mondo della musica sono quelli di Lady Gaga e Miley Cyrus, ma ironie e commenti puntarono il dito contro ‘gesti voluti’.

In rete il video del piccolo incidente di percorso sul palco è già diventato virale – Video da YouTube

I precedenti in Italia
A Sanremo, sul palco del teatro Ariston, è celebre il salto di spallina che svelò il seno nudo di Patsy Kensit, cantante degli Eight Wonder durante l’esibizione canora. A scatenare polemiche nel 2012 fu anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina, scendendo dalla scalinata sul palco del teatro Ariston a Sanremo, svelò un tatuaggio all’inguine creando discussioni sul fatto che non indossasse gli slip. Piccolo incidente davanti a milioni di persone in tv nel 2013 anche per l’attrice Valeria Golino, ospite durante l’ultima puntata di “Stasera pago io Revolution”, uno show di Fiorello in tv. Nel corso di una gag, al momento in cui doveva cadere in terra fingendo di svenire, l’abito tradì l’attrice, lasciandole completamente scoperto il seno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Precedente A Toronto film Winterbottom su Meredith. The face of an angel sul 'fascino' mediatico del caso Successivo La solitudine e la sofferenza di Gesù (video)