Lamberto Sposini: ultime notizie 14 Giugno, torna in pubblico

Lamberto Sposini: ultime notizie, torna in pubblico

Gran bella notizia per tutti i fan di Lamberto Sposini. Il conduttore de “La vita in diretta” sta meglio e ha recuperato. Il giornalista ha fatto la sua prima apparizione pubblica al Teatro Argentina di Roma, a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dell”ospedale Fatebenefratelli.

Il conduttore è stato vittima di una forte emorragia cerebrale. Sposini fu d’urgenza accompagnato con l’ambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

Lamberto Sposini arrivò all’ospedale in codice rosso. L’equipe medica decise dunque intervenire celermente e di sottoporre il paziente ad un delicato intervento chirurgico durato più di tre ore.

Dopo una lunga degenza all’interno del Gemelli e dopo i mesi di riabilitazione al Santa Lucia, ecco che dopo più di un anno, Sposini si è ripreso.

Ecco alcuni commenti dei fan: “quando ho letto questo articolo mi sono sentito semplicemente felice, auguri Lamberto…tutto il mondo ti aspetta alla vita in diretta…solo tu sai rendere la trasmissione “importante””.

“Grazie a Dio. Abbiamo vissuto anche noi questa brutta esperienza e dal 29 aprile lo abbiamo ricordato nelle preghiere: la fede, i medici e l’amore della famiglia fanno miracoli. Questa triste esperienza ci renderà migliori auguri”.

Durante tutto questo percorso Sposini non è mai stato solo. Accanto a lui ha sempre avuto la famiglia, gli amici, i colleghi e i fan.

Ora tutti attendono con ansia di sapere quando Sposini tornerà in tv. C’è chi spera di rivederlo a settembre accanto alla collega Mara Venier.

Ricordiamo che nell’edizione di quest’anno Sposini è stato sostituito da Marco Liorni.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Lamberto Sposini.

dottorsalute.info

14 Giugno 2012 06:30

 

Precedente Premio Strega, Trevi guida la cinquina. Secondo Carofiglio poi il superfavorito Piperno. A chiudere, Fois e Ghinelli Successivo Lamberto Sposini è tornato e ci dona un sorriso