Che fine ha fatto Lamberto Sposini?

Il popolare giornalista era stato colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso mese di aprile. Era ricoverato in Svizzera

Che fine ha fatto Lamberto Sposini? Il popolare giornalista e conduttore era stato colpito da una grave emorragia cerebrale lo scorso 29 aprile prima di una puntata de “La vita in diretta”, trasmissione pomeridiana di Rai Uno che conduceva con Mara Venier.

Ebbene, Sposini è in procinto di tornare a Roma. Infatti era stato ricoverato in una clinica svizzera lo scorso mese di novembre, per la convalescenza. Ora continuerà le cure a casa sua, affidato ad uno staff di logopedisti ed esperti della riabilitazione.

Sposini è tornato ad essere vigile. Legge il giornale, guarda la tv. Questo perlomeno quanto hanno dichiarato i suoi familiari.

Nulla è trapelato su quale fosse questa clinica svizzera. La scelta di venire nel nostro paese è stata dettata dal bisogno di tranquillità e riservatezza.

ticinonews.ch

Precedente Abusi, il parroco di Pietra: “Su di me troppe falsità ma il Vescovo e i fedeli sono dalla mia parte” Successivo Aprire ai divorziati risposati? I fedeli premono e Ratzinger riflette. Così su un tema tabù si è aperto il dibattito. Le idee di teologi e vescovi, conservatori e no