I Robsten sono stati avvistati in giro per Los Angeles

robert pattinson e kristen stewart

Ebbene, i Robsten sono stati avvistati in giro per L.A. mentre trascorrevano una piacevole giornata di shopping sfrenato.
I testimoni giurano di aver visto Robert Pattinson e Kristen Stewart in teneri atteggiamenti: complici, affiatati e molto innamorati, hanno passeggiato mano nella mano. Rob, inoltre, da vero gentiluomo, ha portato le buste dello shopping della fidanzata Kristen e non ha mai mostrato alcun segno di insofferenza o di cedimento verso gli acquisti della Stewart.
Proprio una bella coppia, non c’è che dire. In più c’è la testimonianza di un commesso che ha raccontato: Robert non sembrava affatto annoiato, anzi, trascorreva tutto il tempo in giro per il negozio cercando di aiutare Kristen. Lei ogni volta che doveva provare degli abiti chiedeva sempre a Rob la sua opinione e se gli piacesse.
Robert è talmente innamorato della sua Kristen da amare alla follia anche un’attività, lo shopping, odiata dagli uomini, in generale.
Questo nuovo avvistamento di Robert Pattinson e Kristen Stewart ci fa estremamente piacere: in questo modo è stato fugato ogni dubbio sul loro rapporto. I due attori, lanciati dalla saga cinematografica di “Twilight” non sono affatto in crisi, anzi, si amano più di prima.

gossiplandia

21 luglio 2011 ore 06:27

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *