Gb/ Matrimonio "sobrio" a Londra per McCartney e Nancy Shevell

Gb/ Matrimonio "sobrio" a Londra per McCartney e Nancy Shevell

(TMNews) – Sarà un "London wedding", un matrimonio londinese, sobrio per l'ex Beatle e la fidanzata americana Nancy Shevell, 17 anni più giovane di lui e membro del consiglio di amministrazione del New York Metropolitan Transportation Authority.

"Paul ama moltissimo Nancy, ma non vuole un grande matrimonio", ha confidato un amico del celebre chitarrista. Si tratterà di una cerimonia "tranquilla" a Londra, alla quale – scrive il Telegraph – parteciperanno solo i più stretti familiari. La coppia volerà poi a New York, dove ha organizzato una festa per gli amici e i parenti della sposa.

Si tratta del terzo "sì" per lo storico musicista 69enne, dopo l'unione nel 1969 con la fotografa americana Linda Eastman, che morì di cancro nel 1998, e nel 2002 con Heather Mills, ex attivista e modella britannica da cui ha divorziato, dopo una lunga battaglia legale, nel 2008. Memore probabilmente delle pompose ma poco fortunate nozze con Mills – nel 2002 nel Castello Leslie in Irlanda, con migliaia di sterline di fiori e fuochi d'artificio – McCartney questa volta preferisce guardare alla sostanza e sposare la sua Nancy, che frequenta dal novembre 2007, senza troppi frizzi e lazzi.

Come anticipato in un'intervista tempo fa dalla 51enne Shevell – che ha divorziato dopo 20 anni di matrimonio dall'avvocato Bruce Blakeman, da cui ha un figlio di 19 anni – i neo-sposi vivranno probabilmente nel Regno Unito, anche se lei dovrà volare almeno una volta al mese a New York per seguire i suoi affari.

20 luglio 2011

Precedente Germania/ In 14mila pronti a Loveparade domenica a Berlino. Popolo techno dice sì su Facebook, un anno dopo tragedia Duisburg Successivo Somalia/ Amnesty denuncia "crimini di guerra" contro i bambini