Robert Pattinson: Sara Gruen parla di lui su “Vanity Fair”

Robert Pattinson: Sara Gruen parla di lui su “Vanity Fair”

Sara Gruen, l’autrice del romanzo da cui è stato tratto “Water For Elephants”, è protagonista di un’intervista sul nuovo numero di “Vanity Fair” edizione italiana, dove parla anche di Robert Pattinson!

Il pretesto per la chiaccherata è il suo nuovo libro “La Casa Delle Scimmie”, quarta opera in cui senza andare troppo per il sottile ha espresso le sue idee a proposito di alcune tipologie di personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Un esempio? L’epigrafe del romanzo: “Give orange give me eat orange me eat orange give me eat orange give me you” Nim Chimpsky, scimpanzè, anni settanta “Gimme gimme more, gimme more, gimme gimme more” Britney Spears, 2007.

Critiche a parte, come vi dicevamo nell’intervista salta fuori ovviamente anche il nome di Rob, e grazie al cielo su di lui e sulle sue co-star in “Come L’Acqua Per Gli Elefanti” la Gruen ha da dire cose molto più buone: “L’ho trovato piacevole, aperto. Sono stata due giorni sul set, nel deserto, a 40 minuti da Los Angeles. Era estate, faceva molto caldo e non c’era modo di trovare riparo all’ombra. Le sue fan arrivavano alle 4 del mattino, e anche se la security le teneva lontane dal set, restavano fino alle dieci di sera. Solo per tentare di vederlo pochi minuti da lontano”.

fansblog.it

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *