Lamberto Sposini: il momento giusto per il ritorno a casa? (30 Giugno 2011)

Lamberto Sposini ultime notizie: presto a casa secondo il primario. I miglioramenti di Sposini sono evidenti tanto che al Policlinico Gemelli sono ottimisti circa un slamberto sposini-ritorno a casauo ritorno a casa a breve.

Lamberto Sposini ultime notizie: presto a casa secondo il primario. I miglioramenti di Sposini sono evidenti tanto che al Policlinico Gemelli sono ottimisti circa un slamberto sposini-ritorno a casauo ritorno a casa a breve. L’ultimo bollettino medico è stato postivo per cui l’equipe che lo ha in cura ha dapprima deciso di spostarlo dal reparto di terapia intensiva a quello di degenza per poi individuare il momento giusto per il ritorno a casa. Lo stesso primario del reparto di Neurochirurgia, Maira, si è lasciato andare ad un cauto ottimismo affermando che il giornalista è ormai in uno stato di coscienza buono. Non è mancata la paura nel corso della sua permanenza in ospedale, ad ogni bollettino medico familiari e fans del giornalista hanno avuto più di un brivido ma fortunatamente tutto sta volgendo al meglio e il recupero di Sposini pare definirsi sempre più. Dal malore che lo ha costretto in ospedale sono passati due mesi esatti e i colleghi non hanno mai fatto mancare il loro affetto a cominciare da Mara Venier, coconduttrice de “La vita in diretta”. La Venier ha sempre ricordato il giornalista esprimendo tutta la sua vicinanza in un momento così delicato ed ora si può dire che il peggio è passato. E’ ancora presto per parlare di un suo ritorno in video ma nel frattempo il ritorno a casa è da considerare come una grande, grandissima, vittoria.

dottorcalcio.info

30 Giugno 2011

Precedente Il sito dei sacerdoti lavoratori sposati ai vertici classifica statistiche shinystat Successivo Robert Pattinson Kristen Stewart: tutta colpa del set!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.