Testimonianze d'amore: Quanto bello sarebbe se pienamente liberi, potessero anche i preti, straordinarie creature…

Ormai mi sono chiusa in un silenzio tombale su questo argomento per me tanto doloroso. Ho 23 anni e a 15 anni ho avuto la mia prima storia con un sacerdote. L’ ho amato veramente tanto e lo amo tutt’ora nonostante tutto. A 18, con un’ altro sacerdote. Non so perchè i percorsi della mia vita si siano intrecciati e intessuti di queste situazioni…ma al di là delle mie dinamiche affettive molto contorte, sviluppatesi da una difficile infanzia(e che ora ho brillantemente superato), resta il fatto che questi poveri uomini, sono tanto bisognosi di affetto che ricercano a volte sottoforma di una sessualità malsana. Quanto bello sarebbe se pienamente liberi, potessero anche i preti, straordinarie creature, scoprire quella parte dell’Amore che viene loro negato per un infondata legge, che provoca solo distruzione di Cuori? Quanto meglio motivati sarebbero nel far del bene, perchè nutriti da un Amore Divino che si fa conoscere secondo un’altra delle Sue molteplici e affascinanti modalità? Vorrei veramente dar voce ai miei pensieri, quelli che mi porto dentro da tanto tempo…Sono vicina ad ognuno di voi preti o meno. Siete delle persone speciali che sanno amare in modo eccezionale. Non scoraggiatevi, ma da Cuori impavidi osate…
Con la speranza che il partito Vaticano, apra gli occhi abbia compassione per i suoi figli. Saluti Giulia.
Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più